lunedì 10 agosto 2009

Solitudine


Solitudine, inserito originariamente da Riccardo Campo.

Ho provato ad ascoltare il silenzio,
ma questa non giungeva a me.

Sotto ogni luce gli infiniti elementi nascosti della vita,
ma non odo parole, ne passi.

I contrasti si accentuano, più si accresce il silenzio
più milioni di frammenti di pensieri si affollano.
Provo a sentirmi solo, è un altra illusione.

La chiamo, solitudine, per non disturbare.

Adesso lei apre le mie porte, la mia ragione,
mi invade e mi possiede
non vi è fuga o percorso, sempre più i contorni si anneriscono e vedo solo lei
Diventa parte di me.
Solitudine, ti ho trovata nella confusione della mia vita.

RiccardoCampo

Please don't use this image without my explicit permission.
© All rights reserved Riccardo Campo 2009

Nessun commento: